Hanno finito di fare i bauscia? (termine milanese che significa sbruffone – propriamente il bausciare indica l’atto di sbavare proprio dei bambini piccoli)
Era ora!!! Dopo mesi di esternazioni irresponsabili, al grido di : “Tireremo diritto!” “Non arretreremo di un millimetro !!!!” con cui i nostri due ineffabili vicepremier hanno baldanzosamente fatto salire lo spread, sprecando fior di miliardi degli Italiani, ora si sono resi conto che per trattare bisogna essere disposti a qualche concessione e lo spread scende
Bisognerebbe addebitare a Lega e M5s l’aggravamento del nostro debito di questi giorni. E continuano a dire che loro devono mantenere le promesse elettorali, ma perchè fare promesse irrealizzabili? Solo per incantare i grulli?
Le riforme promesse slitteranno in attesa di tempi migliori e intanto ho letto di una proposta veramente esilarante: ben 17 euro lordi di aumento agli insegnanti!!!!! Mi vedo già gli insegnanti italiani tutti presi a programmare vacanze natalizie alle Maldive o preoccupati per trovare un consulente che li aiuti a investire il capitale che inaspettatamente arriverà a rimpinguare i loro conti correnti!!!!
Promesse di Salvini e Di Maio?
Promesse da marinaio!!!!