Il mestiere del tecnico informatico dev’ essere un tantino alienante: star sempre a parlare con un computer e cercare di addomesticarlo alle più varie esigenze, deve suscitare una voglia smodata di crearsi una via di fuga attraverso la realizzazione di sogni ad occhi aperti e non.
Mio figlio, informatico, sogna di notte delle frasi musicali, dei ritornelli che poi diventano canzoni da suonare con gli amici e da incidere per divertimento, facendo solo un po’ inquietare ogni tanto la moglie per gli impegni che questo hobby comporta.
C’ è invece un altro perito informatico che fa sogni un po’ più pericolosi..: è Casaleggio, il manovratore occulto del M5s. Nel link qui in alto si può leggere un articolo de “il sole 24ore” che ne illustra la storia, ma non dice, come si legge da altre parti, che la sua società Webegg si è dissolta , che controlla moltissimi siti internet, che ha soci strani per uno che contesta, a parole, i poteri forti.
Ora intende paralizzare l’ Italia fino a quando non potrà governare da solo, per manovrarci tutti come in un terrificante video-game e questo sta facendo arrabbiare un’ intera nazione…..
Casaleggio, una volta hai detto che Grillo è come Gesù; tu che lo mandi a predicare il tuo verbo sulle strade del nostro povero paese , credi forse di essere dio? Datti una calmata, per favore……e sogna anche tu melodie da strimpellare con gli amici e sarà meglio per tutti.